Reclamo N° 326543

Jolanta
16 Aprile 2024
Salve, Sono un consumatore e ho visitato un grande negozio a San Salvo dove ho trovato un'azienda che produce e installa finestre. Ne ho ordinata una da loro. Hanno inviato un tecnico per prendere le misure, ho atteso 4 mesi, poi hanno mandato qualcuno per l'installazione, ma è evidente che la finestra non è adatta all'apertura. L'installatore ha semplicemente incollato il telaio al muro con schiuma espandente e ha terminato il lavoro. Ho inviato diverse email con reclami, ma continuano a dirmi che è tutto a posto e che sono io a creare problemi, anche se ho inviato loro foto in cui è evidente che la finestra è troppo grande per l'apertura. Ho già pagato un anticipo di circa 500 euro. Voglio indietro i miei soldi o una nuova finestra che sia della misura giusta. Cosa posso fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239