Reclamo N° 219026

Antonella
16 Dicembre 2020
Scrivo a nome di mia sorella che ha 77 anni e non ne vuole sapere di imparare a usare le tecnologie. Scrivo per segnalare che ci sono molti call center che inoltrano chiamate in modo automatico di giorno e purtroppo anche di notte. Dopo un po' che dici "Pronto ? pronto ?...." si chiude la telefonata con goodbye metallico. Controllato su Tellows mi dice che sono call center. Va bene che rompano i cosiddetti di giorno, ma anche di notte e' troppo. Mia sorella si lamenta perche' : 1) si spaventa; 2) non riesce a dormire. Ha risolto staccando il telefono prima di andare a dormire e portandosi dietro un cellulare se per caso si sente poco bene e ha bisogno di chiamare qualcuno. Ma dico io : possibile che nessuno riesca a risolvere questa piaga ? Che rompano le balle a me, va bene, ho le spalle larghe e li mando a quel paese. Ma che vadano a vessare di giorno e di notte degli anziani, proprio non lo tollero. Gia' sono sotto stress a causa del virus, sono sotto stress perche' qualche patologia della vecchiaia ce l'hanno, e poi devono anche subire l'ennesima angheria dovuta a un sistema commerciale ed economico che si arroga il diritto di fare quello che gli pare...no...e' troppo !!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239