Reclamo N° 333914

Camilla
07 Luglio 2024
Sono cliente Zara da tantissimi anni. La presente per segnalare quanto accaduto in occasione del mio ultimo ordine online. In data 14/06 ho ordinato 3 prodotti ( 3624/410 , 2267/310 , 2264/310 ) per un totale di € 125,85. In data 18/06 mi arriva una mail di ordine consegnato. In tale data ho ricevuto un pacco con un contenuto completamente errato, una tuta taglia L 1067/151/800 da € 39,95. Ho segnalato immediatamente l’errore al corriere, il quale ha negato ogni responsabilità. Ho provveduto subito a contattare il servizio clienti Zara spiegando l’accaduto. Mi hanno confermato che avrei ricevuto subito una mail che avrebbe confermato il rimborso e mi hanno mandato l’etichetta di reso per l’ordine errato. Ho effettuato il reso il giorno 20 ed è arrivato ai magazzini il giorno 25. Specifico che, non avendo ricevuto neanche uno degli articoli ordinati, ho richiesto il rimborso. Ho cronologia dei messaggi scambiati con il servizio clienti. Ad oggi non ho ricevuto né mail, né rimborso ed ho quindi un credito di 125,85 €. In data odierna, dopo l’ennesimo tentativo di contatto, mi è stato risposto che mi hanno mandato prodotto in sostituzione. Io non ho ricevuto nulla. Non è possibile parlare con nessuno ed ogni volta che comunico con un operatore mi viene detto qualcosa di diverso. Sono anni che acquisto da Zara e non mi era mai capitato nulla del genere. Chiedo come si può risolvere questa situazione sgradevole. Ad oggi i prodotti che avrei voluto ricevere non sono più disponibili, quindi non posso neanche riordinarli. Chiedo solo di essere rimborsata dell’intera cifra.
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