Reclamo N° 85009
Pacifico
07 Febbraio 2018
Sono stato cliente Linkem .
Sin dal primo momento ci sono stati dei problemi col ricevitore del segnale, nel captare al meglio la connessione.
Alla stesura del contratto mi garantivate a 7 mega e successivamente 20 mega cosa che non si è mai verificata, la mia connessione oscillava dallo 0 a 1,40 mega alternata a momenti di assoluta mancanza di connessione soprattutto nel primo pomeriggio e nelle ore serali( cosa più volte evindenziata al vostro servizio di assistenza telefonica).
Il tecnico linkem (a pagamento), inviatomi dal servizio clienti, mi propose di istallare l'antenna su un palo di 7 m cosa improponibile e ho atteso , come da consiglio del servizio tecnico telefonico, che la linea si stabilizzasse a seguito lavori di ampliamento dei VS ripetitori.nonostante le ripetute telefonate di lamentela e le continue promesse di "implementare" la rete nulla è mai cambiato Quindi i ho chiesto disdetta per disservizio.
Visto che la connessione internet, come sempre dichiarato ai vostri operatori e tecnici, mi è servita e mi servirà per lavoro
visto che ho disdetto la linea per disservizio,
visto la per poca efficienza dei servizi telefonici di assistenza
visto l'inefficienza al servizio tecnico;
Visto che non mi è stato garantito il servizio per il quale il contratto stesso è stato firmato;
visto che mi è stata richiesta la cifra di 100 euro di rimborso per recessione anticipata;
chiedo
il rimborso delle fatture, dalla prima emissione fino alla cessazione del contratto stesso visto che ho pagato per un servizio totalmente inefficiente,
lo storno immediato della fattura per cessazione anticipata del contratto.
cordialmente
pacifico panico
in allegato vi ritrasmetto il modulo già in vostro possesso ove specifico le motivazioni della disdetta
risposta linkem in data 7/02/2018
entile Cliente,
In riscontro alla sua mail, la informiamo che come da carta dei servizi Linkem, pubblicata sul nostro sito, riconosciamo indennizzi solo per disservizi di durata superiore ai 5 giorni consecutivi di totale assenza di segnale, sulla base delle segnalazioni effettuate al nostro Customer Care e per richieste scritte di rimborso che ci pervengano entro 30 giorni dalla fine del disservizio subito.
Le ricordiamo che l’effettiva velocità del collegamento dipende dal grado di congestione della rete e dal server a cui ci si collega, oltreché dai fenomeni di attenuazione del segnale ricevuto. Linkem non è pertanto in grado di garantire l’effettivo raggiungimento della velocità nominale e delle prestazioni apicali indicate nell’offerta commerciale, né garantisce un livello minimo di servizio nelle prestazioni upload/download.
La informiamo che per quanto riguarda il contributo di disattivazione è previsto dalle nostre condizioni contrattuali da Lei accettate in fase di sottoscrizione dello stesso.
Pertanto non è possibile annullarle tale costo.
Per ulteriori chiarimenti la invitiamo a scriverci all’indirizzo [email protected] o inviarci un fax al numero 0805622086.
Cordiali saluti,
Linkem SpA
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