Reclamo N° 132646

Juan cayo
14 Dicembre 2018
Tra febbraio/marzo di quest’anno 2018 ho comprato a OBI di sesto Fiorentino un ricambio di un anta scorrevole di vetro temperato di un box doccia, visto che il prodotto è sploso alla donna che aiuta a pulire la nostra casa nella metá di Febbraio. Oggi 14/12/18 alle 9:15am questo ricambio montato a Marzo mentre iniziavo a farmi la doccia, al momento di spostare l’anta per chiuderla. Questa si è sploso su di me tagliandomi la mano sinistra costringendomi ad andare al pronto soccorso per farmi 7 punti sulla ferita. Al momento di chiamare a OBI subito dopo essere rilasciato dal personale medico la signorina del reparto bagno mi ha risposto “e normale che questi prodotti possano splodere e noi non diamo garanzie” Questo è il secondo prodotto stesso venduto da loro che splode a noi. Il probblema non è avere una garanzia sul prodotto. Mia moglie è in cinta del 7mo mese, se per qualsiasi motivo succede a lei? Quindi è normale che possa essere capitato? A casa ci sono altri due piccoli da 3 e da 2 anni. È normale se li capita anche a loro? Non so come reagire ma considero la situazione sia pittosto grave e considero piu grave ancora la risposta del personale di OBI a Sesto Fiorentino. per favore contattatemi per avviare una procedura.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239