
Reclamo N° 348982

Giacomo
18 Febbraio 2025
Salve
Dieri di essere vittima come altri di un disservizio di Subito.
Ho acquistato un ipad tramite Tuttsubito il 29/1/25 ed è stato spedito con InPost. Dal 29/1 risulta fermo in un loro deposito per cui ritengo sia perso o rubato. HO contattato prima InPost che mi ha rimandato e poi Subito che mi ha risposto che hanno molte richieste e ci sarà qualche ritardo. Qualche significa che ad oggi 18/2/25 non so ancora nulla pur avendo io già pagato con TuttoSubito, anche la % di subito per la garanzia acquisti, e il venditore spedito.
E' già la seconda volta che mi succede una cosa del genere ma la precedente volta tutto si è risolto in una settimana con il rimborso. Purtroppo questa volta mi sembra che la situazione non abbia una soluzione. Ho l'impressione che Subito ha fatto scelte di corrieri "scarsi" che si perdono i pacchi e si ritrovi a dover risarcire molti utenti...probabilmente non arriva a farcela !
Ho visto nel sito altre persone con il medesimo problema per cui mi aspetto che Subito sia nel gorgo e non sappia come uscirne. A questo punto mi chiesdo se abbiamo altre strade per agire in quanto Subito non ha contatti telefonici e tramite mail non risponde ....
Grazie