Reclamo N° 291906

Walter
09 Febbraio 2023
Su subito trovo un pezzo di ricambio per il mio furgone..chiedo al venditore di fare delle foto del pezzo dettagliate. Dalle foto si evince che il pezzo é simile al mio. Pago con la garanzia subito.it ma una volta che il pezzo mi arriva noto che effettivamente il pezzo che mi serviva era diverso in quanto il venditore dalle foto nn aveva fatto notare che era composto da una boccola che dalle foto nn si evinceva ed inoltre aveva dei componenti interni al pezzo che erano usurati e rotti...cosa che il venditore in cattiva o malafede nn mi ha comunicato. Praticamente il pezzo pagato 100 euro per un pezzo inutilizzabile. Apri contestazione e subito.it mi chiede di motivare il fatto e io documento ciò..dopo poco mi rispondono che dalle informazioni da entrambi mandate hanno ritenuto di pagare il venditore ritenendo la foto e l annuncio nn equivoco mentre nei termini di contratto dice chiaramente che loro pagano nel momento che l acquirente comunica l avvenuta spedizione e che il pezzo sia in buono stato. Inoltre ritengono che le foto dell' annuncio nn sono difformi da ciò che mi ha mandato il venditore mentre ho documentato che così nn é e sarei anche disposto ad una perizia tecnica.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239