Reclamo N° 203156

Marcella
15 Luglio 2020
Anni fa da Vodafone siamo passati a Poste telefonia fissa ma il servizio ADSL non è stato chiuso perché stipulato con TEletu. Da ottobre del 2019 mio padre ha manifestato la volontà di disdetta del servizio ADSL Teletu tramite raccomandata con ricevuta di ritorno poi con PEC, poi altra PEC con documenti di identità allegati. Le bollette hanno continuato ad arrivare e a marzo abbiamo smesso di pagare, adesso arrivano anche delle lettere di un'agenzia di recupero crediti. Sulle bollette c'è logo e intestazione Vodafone (che ha comprato TEletu) ma Vodafone telefonicamente dice di non poter fare nulla perché Teletu è un'altra ditta????. Teletu è irreperibile telefonicamente...
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239