Reclamo N° 181829

Davide
12 Marzo 2020
Buonasera. Oggi la linea fissa dei miei genitori non funziona. Compagnia TELETU. Sia Chiamate in entrata che in uscita. linea muta. Allora oggi pomeriggio e questa sera verso le 18.45 cerchiamo di contattare i servizio clienti al n. 848991022 e percorrendo quanto indicato nelle sequenze di voci registrate capitiamo nella musichetta di attesa, dopo circa 30 minuti di attesa non succede nulla e cade la linea. Provo anche adesso alle ore 21.45 circa ma ancora cade la linea, allora decido di selezionare non la parte tecnica per segnalare guasto come fin ora fatto ma parlare con un operatore, che sentitomi, mi mette in attesa e...cade la linea.. ritento...ma sono le 22 e gli operatori non sono più disponibili. Ora mi chiedo per segnalare un guasto??? devo mobilitare chi???? Preciso che i miei genitori sono anziani e chiaramente il telefono fisso è una priorità. per fortuna ci sono i cellulari, ma considerato che si "PAGA", perchè se non paghi entro il giorno ora ti mettono gli interessi...gradirei avere un servizio di assistenza normale. Se gentilmente potete aiutarmi. Grazie.
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