Reclamo N° 64696

Rober miguel
27 Settembre 2017
buongiorno, avevo telefono adsl con teletu, da maggio 2017 ho cambiato a tim, ma da parte di teletu continuano ad arrivare le fatture, io ho chiamato tante volte sia teletu che il mio nuovo gestore, tim, teletu dice sempre, loro non hanno completato fino adesso la migrazione, tim dice noi abbiamo già inviato la richiesta di migrazione ma loro sicuramente non la vedono e quindi invieremo di nuovo, intanto continuano ad arrivare le bollette di tutti due gli operatori, teletu ha inviato lettere di richieste pagamento ho ricevuto chiamate minacciando con richieste pagamento da parte dei suoi legali e ulteriore richieste di pagamento per vie legali, a questo punto io sono al limite dello stress con questa situazione, per favore vi chiedo di aiutarmi a risolvere, grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239