Reclamo N° 225082

Rina
09 Febbraio 2021
Buongiorno dal 13/6 fino al 31/12 tele tu ( dal 2016 acquistato da Vodafone ) ha lasciato mia madre anziana senza linea telefonica ne in entrata ne in uscita, dopo svariate telefonate con molti operatori incompetenti e che non parlano e capiscono l’italiano mi hanno detto che prevedevano a riparare la linea senza nessun risultato ,visto che continuavano arrivare le bollette io ho chiesto di sospenderle e che sarei stato pronto a ripagare appena avuto la linea, la risposta è stata che non si potevano sospendere e che dopo avrei potuto chiedere il rimborso. Io da iniziò gennaio sono passato a Vodafone e ho richiesto il rimborso delle bollette pagate senza avere la linea. Totale 156 € mi hanno mandato un rimborso di 80 € e dopo 2 giorni mi è arrivata una ulteriore bolletta di 56,52 € . Io ho mandato una pec dicendo che il rimborso è stato accettato come acconto e che attendo il saldo delle bollette pagate, loro non si sono fatti sentire io ho chiamato il mio rimborso non è ancora stato gestito
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