Reclamo N° 57481

Rita
03 Agosto 2017
Buongiorno ho un problema relativo alla mancata disattivazione del servizio (fonia + adsl) da parte di TeleTu. Nonostante raccomandata A/R per richiesta di disattivazione immediata dei servizi fonia + adsl, inviata in data 06/06/2017 e ricevuta da TeleTu in data 09/06/2017, i servizi suddetti ad oggi (03/08/2017) risultano ancora attivi nonostante siano trascorsi i 30 giorni necessari per la disattivazione (tempi riportati sulle Condizioni Generali di Contratto e confermati anche da loro risposta online ricevuta in data 28/06/2017 a seguito di mio reclamo). Rendo noto che dopo aver spedito la raccomandata e quindi dopo essere trascorsi i 30 giorni per la disattivazione ho: 1. Contattato il personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia; 2. Contattato TeleTu tramite servizio “contattaci” dell’area personale TeleTu attraverso compilazione di un form in cui ho esposto il problema 3. Inviato un fax di reclamo al Fax (800991026) in data 13/07/2017 nel cui fax ho esposto tutto il problema ed ho allegato la mia carta di identità e le ricevute di A/R della raccomandate. Nonostante tutto, ad oggi 03/08/2017 entrambi i servizi risultano attivi ed a breve arriverà la fattura del bimestre appena trascorso. Cosa dovrò fare? Continuare a pagare ingiustamente? Resto in attesa di un vostro aiuto per poter risolvere tale controversia. Distinti saluti
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