Reclamo N° 54374

Teodoro
13 Luglio 2017
Buongiorno per favore aiutatemi voi , il 28aprile 2017 stufo della connessione ADSL di teletu molto lenta circa 2,98 mega di un contratto fino a 7 mega li chiamo telefonicamente e chiedo le modalità per disdire il contratto al che loro mi propongono di migrare verso Vodafone senza nessun costo e passare alla linea fibra garantendomi la copertura nella mia zona ad un prezzo conveniente io ho accettato e ho subito effettuato la registrazione del contratto al telefono..dopo 3 o 4 giorni ho già ricevuto la vodafone station nuova con comunicazione che il passaggio sarebbe avvenuto il 7 maggio già ero felice. Il17 maggio mi contattano da vodafone e mi chiedono il collaudo della mia nuova linea ma niente nessun segnale via la prima segnalazione di problema... da allora ogni settimana la stessa cosa fino ad oggi 13.07.2017 che non ho ancora linea... in tutto questo la buona teletu mi ha staccato la linea intorno al 20giugno 2017 quindi è quasi un mese che non ho nessun tipo di servizio. Chiamando le rispettive assistenze mi rimbalzano da uno e dall'altro come fossi una pallina.. a questo punto non so più che fare anche perché sto continuando a pagare teletu senza usufruire di nessun servizio. In attesa di un vostro aiuto Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239