Reclamo N° 217449

Marco
30 Novembre 2020
Cliente teletu da moltissimi anni, ho aderito di 4 mesi in 4 mesi l’offerta tutto gratis dati e voce. Non riesco a contattare il servizio clienti perche’ la linea voce non funziona . A marzo 2020 la linea voce e internet comincia a non funzionare piu', aperto ticket di assistenza, arrivato tecnico e nn risolve, dopo 2 mesi chiuso il ticket senza spiegazioni. ( presumo mi abbiano staccato la linea avendo l’offerta gratis per darla ad altri utenti per attivazione durante lookdown) Riaperto ticket per guasto linea il 05/05/2020 venuti 2 tecnici dicendomi che il problema era in centrale e verificavano (ticket ancora aperto ) Il 21/05/2020 mandato pec per disdetta spiegando i vari problemi e chiedo cessazione linea senza addebito di penali per disservizio. Mi chiama callcenter, mi chiede di annullare la disdetta dicendo che avrebbe fatto lei personalmente sollecito per risolvere il problema. (mai risolto) In data 20/07/2020 sollecito il problema via pec, esponendo l’arrivo di fattura di euro 24,46 e 2,16 euro avendo comunque la gratuita’ della linea dati e voce. (mai risposto) In data 30/07/2020 sollecito il problema via pec avvertendo che ho bloccato l‘addebito delle fatture sul mio conto.(mai risposto) In data 15/09/2020 mandato pec per disdetta spiegando i vari problemi e chiedo cessazione linea senza addebito di penali di per disservizio. Mi chiama callcenter, mi chiede di annullare la disdetta dicendo che comunque mi attivava come sempre la gratuita’ e che comunque il problema veniva risolto al piu’ presto , avendo la gratuita’ ho dato inutilmente fiducia. Mi diceva inoltre di mandare il sollecito del problema con oggetto all’ufficio reclami mandato in data 29/09/2020 (mai risposto) Ora con la linea non funzionante da 10 mesi (marzo) con blocco amministrativo e ticket ancora aperto per guasto avendo la gratuita’ dati e voce mi sono arrivate: 30/03/2020 24,47 euro-- pagata 30/05/2020 2,16 euro—pagata 30/07/2020 15,91 – non pagata 30/09/2020 3,49 – pagata 30/11/2020 65,23 -- non pagata Oggi in data30/11/2020 mandato un'altra pec per disdetta spiegando i vari problemi e chiedo cessazione linea senza addebito di penali di per disservizio. Mi date una mano per favore?
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239