Reclamo N° 62082

Anna
11 Settembre 2017
DA UN ANNO E MEZZO HO CHIESTO LA DOMICILIAZIONE BANCARIA IN MERITO AL PAGAMENTO DELLE MIE FATTURE TELETU/VODAFONE. PURTROPPO OGNI BIMESTRE SONO COSTRETTA A PAGARE LA FATTURA TRAMITE ALTRI CANALI A CAUSA DI UN VOSTRO ERRORE DI TRASCRIZIONE. CONTINUATE A RIPORTARE NELL'INTESTAZIONE DEL CONTO CORRENTE IL NOME DI MIO MARITO DEFUNTO. LA CORRETTA INTESTAZIONE E' FACIOLI ANNA MARIA. INOLTRO QUI DI SEGUITO ANCHE IL RESPONSO DELLA MIA BANCA: Id creditore in pagamenti (che manda vodafone) è diverso da id creditore in mandato (che ha sempre inoltrato vodafone) La cliente deve avvisare vodafone e avvertirli che stanno sbagliando da oltre 1 anno a inoltrare i pagamenti Id creditore dei pagamenti IT200020000093026890017 Id creditore del mandato IT200040000093026890017 SONO VERAMENTE STANCA E STUFA. E' L'ULTIMA VOLTA CHE VI TELEFONO O VI SCRIVO. ANZI MI ASPETTO UNA LETTERA DI SCUSE DA PARTE VOSTRA PER I DISAGI CHE MI AVETE CREATO IN QUESTO ULTIMO ANNO. VOGLIATE PROVVEDERE AL PIU' PRESTO O SARO' COSTRETTA A CAMBIARE GESTORE
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