Reclamo N° 58669

Stefano
14 Agosto 2017
Il 3 Aprile 2017 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno con allegata documentazione per disdetta linea telefonica contratto voce. Il 6 Aprile ricevo la ricevuta di ritorno. Sollecito per e mail tramite sito vodafone l'1Maggio, il 28 Giugno, nel mese di Luglio ed infine ad Agosto. Mi chiedono: 1. Inviare fax con mio codice fiscale. Due mesi dopo: re-inviare la raccomandata con documentazione e richiesta disattivazione. Mi stanno prendendo in giro, ho tolto l'addebito delle fatture in conto corrente. Non intendo continuare a pagare un servizio che non voglio e che ho disdetto correttamente. Se sono incapaci di gestire le disattivazioni, paghino le proprie inefficienze. Grazie per il vostro aiuto Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239