Reclamo N° 48635

Francesco
04 Maggio 2017
Il 5 febbraio Ho inviato ar a teletu per disdetta del contratto, in quanto non usufruivo del servizio ormai da parecchio tempo, sia per motivi miei8Che avevo il pc rotto) sia perchè non pagavo più la bolletta, in ogni caso prima della disdetta ho pagato tutt l'arretrato che mi hanno segnalato. Nel momento in cui ricevono la mia raccomandata di recesso, mi contattano dicendomi che se non recedevo dal contratto mi avrebbero omaggiato di 6 mesi gratuiti, al chè ho accettato, però qualche giorno fà mi vedo arrivare delle lettere di solletico a pagare, relative al mesi di marzo, chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che si sono accorti che c'era ancora una bolletta da pagare e non mi hanno potuto attivare l'offerta gratuita, ma hanno continuato con il contratto a pagamento e dunque pretendendo il pagamento di un servizio che doveva essere gratuito e che in realtà non ho mai usufruito in quanto mai riattivato. ed ora sul c/c ho trovato l'addebbito di altre 2 bollette arretrate.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239