Reclamo N° 220839

Daniele
06 Gennaio 2021
Scrivo a nome di mia Nonna,Rosina Millozzi che sciaguratamente anni fa fece il contratto con TeleTu imbambolata dai venditori. Ad oggi ci troviamo nell irreale situazione di essere ostaggi di questa compagnia telefonica. Non possiamo cambiare operatore in quanto si rifiutano di comunicare il numero di migrazione, in nessun modo. Il call center dice apposta notizie contraddittorie per fare in modo che tu non lo ottieni oppure ci dice di chiamare il numero della Vodafone,essendo TeleTu stato assorbito dalla Vadofone,che però non ci riconosce come loro clienti. Teletu si rifiuta di staccare la linea,e cessare il servizio, con disdetta già avviata in tutte le modalità che ci hanno comunicato. Per non parlare del fatto che,da tempo ormai hanno smesso di inviare persino i bollettini ,per pagarli e poter usare il telefono, si deve compilare ogni volta un bollettino in bianco alla posta, e se lo paghi in ritardo c'è una salata penale da pagare . Aiutateci
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239