Alessandro
24 Settembre 2024
Servizio di telefono fisso + wiifii con teletu ( vodafone) per un negozio vecchissimo contratto.
Mi arriva un sollecito di pagamento per una bolletta non pagata. La suddetta bolletta è stata invece pagata regolarmente con bonifico. Il sollecito è datato 28/08, però mi arriva intorno al 15/09( mentre sono in ferie). Il 20/09 mi staccano internet. Chiamo il servizio clienti, rapidi e gentili, mi dicono di mandare una PEC con ricevuta di pagamento e aspettare riattivazione del servizio. Mando PEC il giorno stesso. Il servizio non è stato ancora riattivato, e sono passati 3 giorni. Provando a richiamare il servizio clienti per solleciatare, all'inserimento del codice cliente o del numero di telefono, risultano non esistenti. Provato tutti i numeri esistenti, provo al negozio fisico della vodafone ( che possiede teletu ) e mi dicono che non possono fare nulla. Non so più che fare. Per esasperazione mi verrebbe quasi di pagare due volte la bolletta tramite tabacchino e poi chiedere il rimborso.