Antonio
02 Aprile 2020
Sono, o meglio ero, un cliente Teletu dal 2011, ho pagato sempre regolarmente tutte le fatture con domiciliazione bancaria, nonostante i notevoli disservizi. Cliente da oltre 5 anni della sola linea ADSL, dal 7 gennaio 2020 la mia ADSL non ha più funzionato, ho chiamato più volte il call center pensando ad un guasto e mi hanno detto che la disattivazione, che io non ho mai chiesto, era in corso, dicono che è stata chiesta dalla Telecom proprietaria della linea fisica, l'ho subito contattata, ma hanno negato e dichiarato con un codice reclamo, agli atti, che non dipende da loro. Senza ADSL stiamo subendo numerosi disagi in questo particolare momento con lo smart working e le
lezioni scolastiche che richiedono intenso traffico
giornaliero. Ho scritto due PEC la prima il 9 Gennaio e non hanno mai risposto. Oltretutto hanno emesso la fattura di chiusura addebitandomi anche le spese di disattivazione e ho deciso di non pagarla. Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
Antonio Miriametro