Reclamo N° 105171
Ennio
26 Giugno 2018
1. Il giorno 31.03.2018 ho inviato un fax con il modulo di richiesta chiusura numero per “modifica delle condizioni contrattuali”. A questo fax ho ricevuto una telefonata dal 187 la quale sosteneva che il fax non è arrivato in tempo per rispettare la procedura e che avrei dovuto procedere con una normale richiesta di disdetta via raccomandata;
2. Il giorno 23.04.2018 il tecnico Telecom è venuto a casa a staccare la fibra ottica Telecom e contestualmente ad attaccare la fibra ottica Fastweb (non ho fatto alcuna portabilità numero);
3. Il giorno 16.04.2018 ho inviato per mezzo raccomandata A/R una modulo di “Recesso dal contratto di abbonamento relativo alla linea telefonica nr. 062309338;
4. Il giorno 30.04.2018 ho inviato per posta il modem telecom in comodato d’uso.
Ad oggi ho ricevuto le bollette di maggio e giugno di euro 48.40 senza alcun riferimento alla mia richiesta di disdetta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18