Reclamo N° 216027

Elena
17 Novembre 2020
2 anni fa andai in un "centro Tim" per avere info per l'installazione di una linea a casa. mi dissero che l'operatore avrebbe fatto un sopralluogo senza impegno e che avrei comunqye potuto disdire l'appuntamento. Così feci...disdissi l'appuntamento tramite msg e l'operatore non venne. Dopo circa un mese tornai al centro questa volta decisa ad attivare la linea. venne l'operatore mi installò il modem e quantaltro e tutto sembrava andare bene, fino a quando mi sono iniziate ad arrivare 2 bollette. Una bolletta per la linea mai attivata Seconda bolletta per la linea effettivamente in uso E' ormai 2 anni che faccio reclami su reclami, pec, raccomandate, mail insomma tutto di più. Loro mi dicono che ho ragione ma tassativamente inizia tutto da capo. cosa posso fare? in attesa di un vostro riscontro grazie elena arezzini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239