Reclamo N° 125968

Salvatore raffaele
23 Ottobre 2018
23/10/2018 Buongiorno invio questa E-mail perché vi ho contattato tramite il vostro sito il 18/10/2018 nella sezione reclami ma ancora adesso non ho ricevuto nessuna risposta, capisco la mole di lavoro nella quale siete impegnati e non vorrei sembrare assillante , ma ho in sospeso una risposta con l’agenzia Service Line interessata del recupero crediti per conto di Tim. Di seguito vado ad allegare il testo di quanto richiesto il 18/10/2018 e per accorciare i tempi anche documentazione relativa alla contestazione Certo di una vostra risposta Cordiali Saluti Bono Salvatore Raffaele >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Testo spedito in sezione Reclami del 18/10/2018 Alla Cortese Att.ne Unione Nazionale Consumatori Oggetto: controversia Tim Buongiorno mi chiamo Bono Salvatore Raffaele mi affido a voi in quanto vi ho già contattato per altri motivi E confido nelle vostre capacità, tengo a precisare che ho sottoscritto la quota Basic nelle vostre offerte di servizi, Vorrei sapere se vale la pena aprire una contestazione con Tim, che si è avvalsa di "Service Lines " (agenzia di recupero crediti) Per quello che ora vado a descrivere: Vorrei precisare che tutta questa vicenda risale al 3/03/2018 quando la signora GREGORI ANNA MARIA sita in via Alessandro Manzoni 29 Limbiate proprietaria Dell’utenza 0299055070 è deceduta. E' stata mia premura informare TIM dell'accaduto e chiedendo spiegazioni su come chiudere l'utenza Mi è stato indicato dal call center di inviare via fax al N°8000000187 semplicemente una richiesta scritta ed un Certificato di morte. Nel frattempo il susseguirsi delle bollette e la linea ancora attiva mi portano a chiedere spiegazioni Così chiamando Tim mi suggeriscono di mandare un secondo fax questa volta con richiesta scritta, Certificato di morte e documenti dell'erede Il 29/05/2018 invio il tutto sempre allo stesso numero. Nel frattempo le bollette continuano ad arrivare e richiedo spiegazioni e per tutta risposta Questa volta il call center Tim mi chiede di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno Con richiesta scritta, certificato di morte e documenti dell'erede Così il 30/06/2018 ho inviato la mia richiesta. L'utenza è stata chiusa il 12/07/2018 Pertanto presumo che Tim abbia traccia delle chiamate da me effettuate per risolvere la questione E delle informazioni errate da loro divulgate. Tutto quello che ho appena descritto sarà seguito da relativa documentazione riguardo fax e raccomandata, qualora su vostro suggerimento andremo avanti con la contestazione, intanto la sopra citata agenzia contattata telefonicamente oggi 18/10/2018 è in attesa di una mia azione ed eventualmente una copia della contestazione da voi inoltrata a Tim Certo di una vostra risposta Cordiali Saluti Bono Salvatore Raffaele Per info 3478397613 [email protected] [email protected]
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