Reclamo N° 125968
Salvatore raffaele
23 Ottobre 2018
23/10/2018
Buongiorno invio questa E-mail perché vi ho contattato tramite il vostro sito il 18/10/2018 nella sezione reclami ma ancora adesso non ho ricevuto nessuna risposta, capisco la mole di lavoro nella quale siete impegnati e non vorrei sembrare assillante , ma ho in sospeso una risposta con l’agenzia Service Line interessata del recupero crediti per conto di Tim.
Di seguito vado ad allegare il testo di quanto richiesto il 18/10/2018 e per accorciare i tempi anche documentazione relativa alla contestazione
Certo di una vostra risposta
Cordiali Saluti
Bono Salvatore Raffaele
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Testo spedito in sezione Reclami del 18/10/2018
Alla Cortese Att.ne Unione Nazionale Consumatori
Oggetto: controversia Tim
Buongiorno mi chiamo Bono Salvatore Raffaele mi affido a voi in quanto vi ho già contattato per altri motivi
E confido nelle vostre capacità, tengo a precisare che ho sottoscritto la quota Basic nelle vostre offerte di servizi,
Vorrei sapere se vale la pena aprire una contestazione con Tim, che si è avvalsa di "Service Lines " (agenzia di recupero crediti)
Per quello che ora vado a descrivere:
Vorrei precisare che tutta questa vicenda risale al 3/03/2018 quando la signora
GREGORI ANNA MARIA sita in via Alessandro Manzoni 29 Limbiate proprietaria Dell’utenza 0299055070 è deceduta.
E' stata mia premura informare TIM dell'accaduto e chiedendo spiegazioni su come chiudere l'utenza
Mi è stato indicato dal call center di inviare via fax al N°8000000187 semplicemente una richiesta scritta ed un Certificato di morte.
Nel frattempo il susseguirsi delle bollette e la linea ancora attiva mi portano a chiedere spiegazioni
Così chiamando Tim mi suggeriscono di mandare un secondo fax questa volta con richiesta scritta,
Certificato di morte e documenti dell'erede Il 29/05/2018 invio il tutto sempre allo stesso numero.
Nel frattempo le bollette continuano ad arrivare e richiedo spiegazioni e per tutta risposta
Questa volta il call center Tim mi chiede di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno
Con richiesta scritta, certificato di morte e documenti dell'erede
Così il 30/06/2018 ho inviato la mia richiesta. L'utenza è stata chiusa il 12/07/2018
Pertanto presumo che Tim abbia traccia delle chiamate da me effettuate per risolvere la questione
E delle informazioni errate da loro divulgate.
Tutto quello che ho appena descritto sarà seguito da relativa documentazione riguardo fax e raccomandata,
qualora su vostro suggerimento andremo avanti con la contestazione, intanto la sopra citata agenzia
contattata telefonicamente oggi 18/10/2018 è in attesa di una mia azione ed eventualmente una
copia della contestazione da voi inoltrata a Tim
Certo di una vostra risposta
Cordiali Saluti
Bono Salvatore Raffaele
Per info 3478397613
[email protected]
[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18