Reclamo N° 253334

Alessandra
07 Dicembre 2021
30 luglio 2021 inizio disservizi.Prima internet e poi linea telefonica. 13 agosto reclamo nr.9-312416471682 18 agosto ripristinata linea la mattina...il pomeriggio già non funziona più. Chiamo telecom risponde operatore CF123 il quale sostiene che bisogna cambiare la porta della centralina(cose tecniche che non conosco e non capisco).Ore 18 circa torna a funzionare. 20 agosto si interrompe di nuvo. Tutto questo altalenare fino a nov.20 tornata la linea ma internet niente..fino ad oggi. ho dovuto comprare anche un nuovo modem che non serviva. Oggi 6 dicembre sono con un altro gestore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239