
Reclamo N° 353340

David
16 Maggio 2025
A chi di competenza,
Con la presente constato di non aver ricevuto alcuna risposta alla seguente richiesta di disdetta dei servizi. Da aprile 2024, abbiamo chiesto a TIM di disdire alcuni servizi in quanto non autorizzati o duplicati di altri servizi offerti presso le residenze di Lucca.
Ho ricevuto una telefonata da un operatore TIM circa 2 settimane fa. Tuttavia, quando ho chiesto se il chiamante parlava inglese e lui ha risposto affermativamente, è stato a quel punto che ha interrotto la chiamata. Successivamente, nei due giorni successivi, ho visto addebiti aggiuntivi sul nostro conto bancario.
05/02/2025 - $4,99
05/03/2025 - $10,98
Ritengo che l'operatore abbia addebitato sul nostro conto addebiti non autorizzati e che una registrazione della chiamata lo dimostri chiaramente. Se la mia affermazione è corretta, in questo caso TIM ha commesso una frode.
Inoltre, abbiamo appena ricevuto fatture e addebiti per servizi duplicati e non autorizzati per il mese di marzo 2025.
Secondo i nostri calcoli, TIM deve rimborsare quanto segue:
3311017902 – 19,39 Euro Mensili
Sovrapprezzo stimato = 251.39 euro
• 0583547857 – 23,06 Euro mensili
Sovrapprezzo stimato = 314.50 Euro
A questo punto, stiamo presentando un reclamo alle organizzazioni competenti per aiutarci a risolvere correttamente la questione. Invito TIM a contattarci, con un rappresentante in lingua inglese, per risolvere la questione in modo amichevole. La mancata comunicazione implica l'accettazione del fatto che TIM non ha alcuna intenzione di agire correttamente con la propria attività
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18