Reclamo N° 89324
Vincenzo
06 Marzo 2018
A dicembre 2015 ricevo una mail con un'offerta di attivazione linea fissa gratuita da parte di TIM con i primi 12 mesi anzichè 29 a 19 euro e i successivi 39, descrivendo che lo sconto veniva effettuato nell'8, 10 e 12 mese di fatturazione. Aderisco all'offerta in data 04/12/2015.In data 05/12/2015 ricevo una mail da Tim informandomi che, per causa tecnica, l'attivazione della linea subirà dei ritardi. Dopo questa comunicazione chiamo il 187 per chiarimenti, naturalmente. Aspettando l'ottavo mese per vedere lo sconto, questo non c'era, infatti ho pagato per tutto l'anno 29 euro. Ho fatto reclami scritti, ma nulla e dopo aver chiamato l'ennesimo operatore sono riuscito a capire che; chi mi aveva risposto dopo la mail ricevuta, ha annullato la mia richiesta di contratto mandando avanti come se l'avesse fatta lui e naturalmente senza sconto. Tim doveva, in ogni modo, salvaguardare il cliente, invece se n'è fregato e dopo 2 anni, cambiando gestore mi fa pagare anche il contributo di disattivazione linea, dopo aver versato 120 euro in più non dovuti. Mi hanno fornito il numero di telefono dell'amministrazione ma non risponde nessuno.
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