Reclamo N° 126896

Francesco
29 Ottobre 2018
A dicembre 2017 ho attivato una ADSL TIM a Montevecchia (LC) e mi hanno propinato un contratto più costoso di quello della fibra e con il modem rateizzato...a settembre ho cambiato residenza e ho trasferito la linea a Melegnano (MI) con tecnologia FIBRA e mi hanno fatto un nuovo contratto con il nuovo modem incluso dicendomi che dovevo pagare 70€ di trasferimento. Ma settimana scorsa ho ricevuto l'ultima fattura della linea vecchia con le 70€ di costi di trasferimento (che poi hanno nominato Annullamento sconto SMART VOCE CASA per cessaz. anticipata TIM SMART) e ben 156€ di rate residue del modem wifi!! Ma come si fa?!?! Un modem che a loro costerà si e no 30€!! Non posso semplicemente riportare il modem indietro?? E' corrretta un comportamento del genere? Grazie Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239