
Reclamo N° 245389

Loretta
20 Settembre 2021
A dicembre 2020 ho fatto richiesta per l'attivazione di una nuova offerta che prevedeva incluso al prezzo di 5€ anche un nuovo modem. Dopo svariati solleciti riesco ad avere il modem a febbraio (09/02/2021), vengo tuttavia a sapere dopo molteplici telefonate al 187 che risulto in possesso di 2 modem. E mi vengo a trovare in fattura doppio costo!!!
Pertanto sono a dichiarare di essere in possesso di un solo modem e a richiedere il rimborso per doppio addebito dalla fattura di marzo per un totale di 30€.
Inoltre ho continuato a pagare anche il noleggio del vecchio modem per 6.90€ restituito all'arrivo del nuovo. L'addebito di questo è avvenuto per le fatture marzo-luglio per un totale di 27,14€ per il quale sono a richiedere il rimborso.
Infine nella fattura RL01293019 di marzo 2021 è addebitato un costo relativo a contributo assistenza telefonica hardware per 29,95€, anche per quest'ultimo sono a richiedere il rimborso in quanto il guasto non è stato risolto nelle tempistiche previste.
Riporto di seguito i costi addebitati e non dovuti:
Doppio modem 35€
Noleggio vecchio modem 27.14€
Contributo assistenza 29.95€
Totale di rimborsi da avere: 92.09€, non considerando il tempo perso a chiamare i vostri operatori e cercare di risolvere il tutto.
Come già detto, quanto sopra descritto è stato più volte segnalato ai vostri operatori, e sono stati aperti svariati ticket nella speranza di una risoluzione, cosa che ad oggi 20.09.21 non è avvenuta in quanto anche l'ultima fattura di settembre è sbagliata.
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