Reclamo N° 210497

Vilmer
23 Settembre 2020
a febbraio dopo essere stato per 50 giorni senza linea telefonica ho cambiato gestore, non ho pagato le fatture successive in quanto comprendevano un servizio che non ho avuto inoltre attendo ancora il rimborso delle fatture a 28 giorni. ho chiamato piu volte il 187 per chiedere l'invio di un estratto conto comprendendo gli accrediti per i 28 giorni del mancato funzionamento della linea per 50 giorni, ho sempre ricevuto risposte discordanti e la promessa di essere richiamato da un dirigente. ho inviato email fax, ma l'unica risposta che ho avuto è di continui solleciti scritti e lelefonici da una società di recupero crediti indifferenti alle mie rimostranze di voler pagare un eventuale differenza dopo un e/conto complessivo.n.b. a luglio ho ricevuto la nota credito dei 28 giorni, i miei vicini anche loro interessati al guasto della linea hanno ricevuto nota credito e rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239