Reclamo N° 216162

Francesco
18 Novembre 2020
A giugno di quest'anno ho sottoscritto un abbonamento TIM Business, questo abbonamento però non era alle condizioni che mi erano state elencate a voce. Invece che essere a sconto sulla linea fissa (TIM UNICA) a cui era associato prevede un costo extra salato. In aggiunta a questo, tutto il mese di Luglio ed Agosto la linea non ha funzionato correttamente, anzi, la TIM stessa mi riconosce attraverso una PEC la fondatezza dei reclami. Decido pertanto a settembre di cessare il rapporto in essere, dopo una prima richiesta via PEC andata a vuoto per un vizio di forma, la TIM accetta il 16/10/2020 la migrazione da Business a consumer. Ancora ad oggi tale passaggio non è avvenuto. In aggiunta a questo, scopro che mentre mi trovavo in italia, in sicilia (regione in cui vivo) la TIM mi ha addebitato altri costi perchè a dire delle operatrici la ricezione non era "ottimale". A conclusione di tutto questo, il servizio di informazione delle soglie di traffico è totalmente inaffidabile (sia 40916 che app sono inutilizzabili) e da ieri 17/11/2020 il centro assistenza 191 è inaccessibile perchè la voce guida mi dice che il numero è "inesistente"; pertanto non sono più in grado di conoscere i miei consumi e immagino che così facendo potranno continuare a scalare credito a mia insaputa accampando pretese sul superamento soglie. Posso chiedere assistenza alla Vostra piattaforma? Grazie Francesco De Pasquale
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