
Reclamo N° 211631

Rosalba
06 Ottobre 2020
A luglio 2019 mando regolare comunicazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno puntualmente ritirata dal destinatario (ho la ricevuta) per chiedere la chiusura della linea telefonica intestata a mio zio Caccia Antonio (numero 0396010334). Il problema è che la Tim ha continuato ad emettere le fatture per i mesi seguenti (a tutt'oggi) come se non avesse mai ricevuto la disdetta e quindi ne pretende il pagamento. Ho scritto alla posta certificata della Tim numerose mail dalla mia casella di posta certificata per ribadire il problema senza mai ottenere una risposta. Ieri vengo contattata dal recupero crediti perchè Tim ha affidato loro il compito di recuperare quello che secondo loro è un insoluto, mentre a mio parere noi abbiamo fatto tutti i passaggi corretti per dare la disdetta della linea. Chiedo aiuto a Voi perchè è praticamente impossibile sia contattare qualcuno della Tim che ricevere risposte pure scrivendo da una mail pec. Questa cosa è assurda e vergognosa nel 2020. Ringrazio anticipatamente.
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