Reclamo N° 94639

Giovanni
11 Aprile 2018
A luglio dell' anno scorso ho richiesto una nuova linea per poter usufruire di una tariffa piu bassa visto che non mi hanno fatto cambiare pacchetto nonostante fossero passati i 2 anni di contratto. richiesta effettuata in un punto tim su suggerimento del commesso. nessuno si è mai presentato per attivare la nuova linea. A settembre dal rientro dalle ferie per 2 settimane non ha funzionato nulla, dopo invio di tecnici mi è stato fatturato piu di 60 euro per un intervento che mi avevano detto essere gratuito, o al max 29 euro. In dicembre ho inviato raccomandata esponendo i fatti, ricevuta di ritorno avuta ma mai nessuna risposta. Nella raccomandata sono stati informati che non li avrei più pagati anche perchè non ero d'accordo sul fatto che fosssero passati alla fatturazione di 28 giorni invece di 30 come da contratto iniziale. Il mese scorso ho inviato nuovamente disdetta tramite modulo. Nonostante ciò continuo a ricevere fatture che non pagherò visto che da novembre sto usando il servizio di 3 per la linea internet. aiuto! Grazie Giovanni
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