Reclamo N° 90379
Vincenza
13 Marzo 2018
A maggio 2017 sono stata contattata telefonicamente da operatrici della tim che mi hanno proposto di cambiare contratto telefonico proponendomi tim fibbra,mi avevano detto che avrei pagato 28 euro al mese e che dovevo cambiare il modem.Il contratto è stato registrato telefonicamente e mi dovevano mandare il contratto cartaceo successivamente a casa,mentre non è mai arrivato.Inoltre ho scoperto che la mia zona non è coperto da fibbra e che il mio contratto non propone questo.Inoltre mi sono ritrovata delle bollette enormi da pagare e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno interrotto la linea di casa..Ho cambiato modem e contratto solamente perchè credevo fosse un modem per fibra,al telefono inoltre mi hanno detto che l'attivazione era gratis invece ho dovuto pagare 45 euro .......Voglio il contratto registrato in formato cartaceo e vorrei aggiungere che ho registrato a mia volta la conversazione e il contratto fatto telefonicamente dopo averlo chiesto alla vostra operatrice.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18