Reclamo N° 96354

Angelo
24 Aprile 2018
A seguito delle variazioni contrattuali relativi alla legge 172 del 4 Dicembre 2017,nella fattura di a Marzo 2018 regolarmente pagata, mi è stato comunicato quanto sopra siccome c'era il diritto di recesso,mi sono avvalsi di tale diritto inviando richiesta scritta con raccomandata A/R, allegando Doc. Identità il 15/03/18, ho omesso la dicitura nell'oggetto "MODIFICA DELLE VARIAZIONI CONTRATTUALI" Ho inoltrato sia la richiesta del recesso che la restituzione del modem entro il 31/03/18 data richiesta, nel frattempo sono passato ad un'altro operatore,il 23 Aprile 2018 ho ricevuto una fattura da pagare entro 08/05/18 di circa 372,20 euro in cui mi addebitano il costo di disattivazione, le restanti rate per il Modem e l'annullamento dello sconto effettuato. cosa mi consigliate grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239