Reclamo N° 80629

Felice
13 Gennaio 2018
A seguito di mie rimostranze dovute ad aumenti delle fatture, mi è stato proposto telefonicamente di cambiare piano tariffario, per poter pagare una minore somma che secondo i miei calcoli poi effettuati corrispondeva ad un importo differente dalprecedente, di soli 2 (DUE) euro, per un importo complessivo bimestrale di circa 82 euro medie. L'Ultima fattura che mi è stata recapitata ammonta ad EURO 181,17 (CENTOOTTANTUNO/17) Alle mie rimostranze seguite ai vari operatori mi è stato risposto da due operatori dalla Romania, mentre un altro operatore in Italia al quale è stata richiesta la rifatturazione , mi ha risposto che cio' non poteva essere fatto in quanto il reclamo non era stato accettato e che l'aumento era stato effettuato perchè lo scrivente non aveva provveduto a richiedere l'addebito sul proprio conto corrente, cosa questa che al sottoscritto che tra l'altro non ha mai ricevuto copia del contratto, non è mai stata comunicata. Mi Auguro che possiate intervenire per chiarire la situazione creatasi, prima che il sottoscritto vada in procura a denunciare la Telecom per tentata ESTORSIONE. Distinti saluti Felice ROSACE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239