Reclamo N° 80629
Felice
13 Gennaio 2018
A seguito di mie rimostranze dovute ad aumenti delle fatture, mi
è stato proposto telefonicamente di cambiare piano tariffario, per poter pagare una minore somma che secondo i miei calcoli poi effettuati corrispondeva ad un importo differente dalprecedente, di soli 2 (DUE) euro, per un importo complessivo bimestrale di
circa 82 euro medie. L'Ultima fattura che mi è stata recapitata ammonta ad EURO 181,17 (CENTOOTTANTUNO/17)
Alle mie rimostranze seguite ai vari operatori mi è stato risposto da due operatori dalla Romania, mentre un altro operatore in Italia al quale è stata richiesta la rifatturazione , mi ha risposto che cio' non poteva essere fatto in quanto il reclamo non era stato accettato e che l'aumento era stato effettuato perchè lo scrivente non aveva provveduto a richiedere l'addebito sul proprio conto corrente, cosa questa che al sottoscritto che tra l'altro non ha mai ricevuto copia
del contratto, non è mai stata comunicata.
Mi Auguro che possiate intervenire per chiarire la situazione creatasi, prima che il sottoscritto vada in procura a denunciare la Telecom per tentata ESTORSIONE.
Distinti saluti
Felice ROSACE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18