Reclamo N° 218330

Valerio
09 Dicembre 2020
A seguito di un passaggio da linea solo voce a fibra fatta nel mese di fine settembre e inizio ottobre 2020 dopo avere avuto installato a casa il tutto sulla fibra, segnalavo in data 02 Dicembre 2020 un guasto(ossia non funzionava ne telefono ne internet)veniva aperta da operatore 187 Tim la segnalazione di guasto sul num.091486417 in data 07 Dicembre 2020 dopo varie telefonate riuscivo a parlare con operatore 187 che mi comunicava che il guasto risultava risolto ma rispondevo che per me non risultava risolto nulla visto che non funzionava niente.In data odierna 09 Dicembre 2020 mi recavo in un centro Tim per cercare di capire cosa era successo visto che continuavo a non avere nulla che funzionava e il colmo che potevo sentirmi dire e che la linea 091486417 risultava cessata e quindi non poteva fare niente.Credo che si è arrivato al paradosso desideravo capire cosa posso fare. Distinti Saluti Valerio Caminita
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239