Reclamo N° 81719
Roberto
19 Gennaio 2018
A seguito di una richiesta di nuova attivazione per una linea telefonica uso abitativo in via Colle Papa, 10 Frascati (Roma) i tecnici non sono stati ancora in grado di attivare il servizio; inoltre, e non meno importante, vengono fissati appuntamenti mai rispettai (NON SI POSSONO PRENDERE ORE DI PERMESSO DAL PROPRIO LAVORO PER ASPETTARE CHI NON VERRA' MAI!!!)
Ogni figura contatta, mezzo numeri di assistenza, rimbalza qualsiasi responsabilità ad altre figure mitologiche!!!
Trovo riprovevole che un'azienda come la vostra non riesca a concertare e organizzare il proprio lavoro; il menefreghismo dei vostri operatori che non forniscono nemmeno i propri dati è uno schiaffo a chi vorrebbe lavorare e non può!!!!
Mi domandate se l'azienda mi abbia risposto... Si, ma con tali incompetenti che finora mi hanno fatto perdere tempo e denaro, perchè io le ore di permesso dal lavoro non le posso prendere!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18