Reclamo N° 253726

Dino
12 Dicembre 2021
A seguito di una telefonata da parte di Tim mi è stato cambiato il contratto telefonico, facendolo passare come un "aumento". Una volta realizzato che invece era un contratto, in quanto mi hanno inviato via posta un contratto che io non ho mai sottoscritto, ho provato sia telefonicamente che con email a richiedere il ritorno al contratto precedente senza mai ottenere risposte adeguate. Alla fine ho cambiato operatore al che mi è arrivata una bolletta di 188,00€ dove mi viene richiesto di pagare costo di disattivazione e costo attivazione "Tim x Te Casa".Ovviamente non vorrei pagare per lo meno il costo diaativazione di un contratto da me non richiesto. ordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239