Reclamo N° 214893

Pigoni
05 Novembre 2020
A SEGUITO DI UN'AUMENTO UNILATERALE HO RICHIESTO LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA MANDANDO UNA PEC CHE NON ACCETTAVO. IN SEGUITO HO CAMBIATO COMPAGNIA. TIM HA CONTINUATO A FATTURARE, ANCHE DOPO DIVERSI RECLAMI SIA SCRITTI CHE TELEFONICI UN'UTENZA CHE LEI STESSA AVEVA AUTORIZZATO A TRASFERIRSI AD UN'ALTRO GESTORE. NON PAGANDO LE BOLLETTE MI HANNO MANDATO UNA COMUNICAZIONE DA UN'AGENZIA DI RECUPERO CREDITI CON LA QUALE HO CONCORDATO E PAGATO L'EFFETTIVO IMPORTO DOVUTO,MA AD OGGI MI HANNO REINVIATO UN'ULTERIORE LETTERA DA UN'ALTRO STUDIO LEGALE SEMPRE PER IL RECUPERO DEL CREDITO LA QUALE MI HA INVITATO A RIVOLGERMI A VOI PER LA TUTELA .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239