Reclamo N° 112319
Francesca
08 Agosto 2018
Abbiamo ricevuto a febbraio 2018 il messaggio per poter dare disdetta anticipata per cambio cond.contrattuali per la rete fissa tim. Ho fatto regalorare disdetta entro 14 giorni (chiamando comunque prima per accertarmi della scadenza e che nn ci fossero comunque stati costi per penali). Il 3 aprile mi arriva la bolletta per disdetta anticipata con la mora pari a 307,40. Chiamo il 187 e dopo aver spiegato aprono la pratica dovendoli richiamare entro 10 giorni per sapere se era andato tutto a buon fine. Il 13 aprile chiamo e mi conferma l’operatrice che la Pratica è stata presa in carico ed è andata a buon fine (addirittura avrei potuto gettare la bolletta)
Ieri ricevo la lettera di recupero crediti dalla ditta Fire di pari importo da pagare. Oggi chiamo il 187 e spiego nuovamente tutto. L’operatore fa i controlli e mi risponde :” la pratica è stata gestita dall’ufficio reclami e spiegano che anche se la disdetta è stata inviata nei termini la bolletta dev’essere pagata”... dopo essermi ovviamente arrabbiata e soprattutto non potendomi dare spiegazioni riapre una Pratic alla’ufficio reclami (n.reclamo 3-30601818026) dicendomi che questa volta saranno loro a contattarmi per darmi spiegazioni.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18