Reclamo N° 80014

Massimo
10 Gennaio 2018
Abbiamo sottoscritto un contratto con Telecom attraverso un venditore porta a porta autorizzato che aveva preso appuntamento prima di presentarsi. Abbiamo sottoscritto un contratto telefonico con la fibra 100M in data 18/11 in quanto la nostra zona è coperta dal servizio. Da allora ad oggi abbiamo attivo solo la linea telefonica. Abbiamo ricevuto il modem, il dispositivo tim vision, la sim per il cellulare collegato all'offerta smart, MA DELLA LINEA DATI NESSUNA NOTIZIA. Dal momento del passaggio siamo senza linea internet Le innumerevoli chiamate al 187 ci dicono che in realtà la pratica è bloccata, no anzi, che in realtà è stata richiesta una Adsl non una fibra , no anzi che si la fibra deve arrivare la stiamo attivando, poi che entro 5 giorni tutto si risolve , che il tecnico non c'è perchè sa, siamo a sotto Natale, no anzi, oggi è tutto fermo bloccato, l'unica soluzione è annullare e riaprire un nuovo contratto ..... IO SO SOLO CHE DA ORMAI 40 GIORNI SONO COSTRETTO AD ANDARE IN BANCA, PERCHE' NON POSSO USARE L'HOME BANKING, NON POSSO SCRIVERE E RICEVERE EMAIL O INVIARE DOCUMENTI, NON FUNZIONANO I SERVIZI TELEVISIVI FRUIBILI TRAMITE LINEA DATI, NON POSSO FARE LA SPESA ON LINE E DEVO PRENDERE PER FORZA LA MACCHINA, NON POSSO PRENOTARE ESAMI E VISUALIZZARNE GLI ESISTI ON LINE .... FACCIAMO QUALCOSA VI PREGO
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