Reclamo N° 237622
Reclamo N° 237622
Tiziana
12 Giugno 2021
abbiamo stipulato un contratto per tim fibra hanno inviato i tecnici e dopo essere venuti 4 volte ed aver rotto un muro non sono riusciti a metterla perche dicono presente una ostruzione e chiedono di rompere nuovamente muri da dover mettere a posto con soldi nostri.
inoltre hanno anche consegnato un cubo visionnon richiesto e per di più non funzionante che dovremmo ridare a spese nostre oltre a capire come perchè ti rimandano a siti e numero 187 rimbalzandoti in più paghiamo per un tim vision box non funzionante 3,49 al mese.
ci chiediamo visto che non lo abbiamo richiesto perchè lo hanno inviato? perchè dobbiamo pagare per un noleggio per una cosa non richiesta? perchè dobbiamo perdere tempo per restituire una cosa non richiesta? potete aiutarci?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








