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Reclamo N° 346273
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Guglielmo
08 Gennaio 2025
Abbonato Telecom su fisso , dal 10 dicembre sono senza linea telefonica e internet arrecandomi disagi e danni. Nonostante le numerose sollecitazioni solo dopo 10 giorni è venuto un operaio che ha constatato che sulla strada in arrivo alla mia proprietà il cavo telefonico era stato tranciato, si presume dal passaggio di un mezzo molto alto. Il palo di arrivo del cavo che fu posizionato nella mia proprietà si è inclinato per lo strappo minacciando di cadere o nella proprietà adiacente o sulla strada. Senza darmi alcuna comunicazione scritta mi disse di aver inoltrato per email l'informazione con foto agli organi competenti che avrebbero risolto celermente il problema. Le successive sollecitazioni e reclami non hanno dato esito. Ho scritto 2 PEC a diversi indirizzi telecom senza risposta. Alla fine di dicembre ho disdetto la domiciliazione bancaria, ma nonostante le loro email e sms di avvenuta disdetta mi hanno prelevato dalla banca l'importo della bolletta a scadenza 8 gennaio. In data odierna ho disdetto il contratto con Telecom inviando anche una terza PEC. Poco dopo mi arriva la prima telefonata da TIM...per informarmi dei costi di revoca del contratto! Se necessario posso fornire copia delle PEC.
Cordialmente
G. Mazzoni
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