Reclamo N° 97192

Francesco
02 Maggio 2018
Ad ottobre 2017 un operatore commerciale TIM mi proponeva un contratto di telefonia fissa con chiamate illimitate, modem incluso, attivazione gratuita, fibra 100 Mb, tutto a 25 eur mese, dicendo che era un super promozione dedicata ai rientri in TIM. Ho accettato l'offerta telefonicamente e ho fatto attivare la linea. Successivamente ho ricevuto in fattura un importo completamente diverso rispetto alla proposta telefonica ( quasi il doppio), ho quindi chiamato per chiedere spiegazioni, avere copia della chiamata e ricevere quindi una rettifica. Ho anche scritto un fax descrivendo l'accaduto. Loro mi hanno risposto mandandomi una copia delle condizioni contrattuali, che non corrispondono all'offerta, e non mi hanno mai mandato nulla sulla registrazione telefonica, che invece conterrebbe la prova di quanto sostengo. Dopo innumerevoli tentativi e chiamate al 187 non sono riuscito a venirne a capo, perchè gli operatori mi dicono che non è di loro competenza. Adesso ho deciso di trasferirmi ad altro operatore, ma non ho intenzione di pagare le cifre indebitamente richieste. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239