Reclamo N° 133669

Ferruccio
23 Dicembre 2018
Ad ottobre mi sono rivolto ad uno sportello TIM in un centro commerciale chiedendo se avevano un'offerta migliore di quella che attualmente avevi (Tim smart che era 40 euro che comprendeva internet a casa e cellulare). Mi hanno offerto Tim connect che ho sottoscritto a 29euro al mese solo per chiamate e internet a casa, senza il cellulare. Poi iggi ho ricevuto la prima fattura ed invece di 29 euro mi son ritrovato 42 euro. La prima parte della fattura combacia con quelli che avevo sottoscritto, la seconda parte invece ha dei costi che non ho mai richiesto. In particolare mi hanno inviato a casa un box per vedere Tim vision che io non ho mai chiesto ed ho dovuto spendere 10 euro per fare una raccomandata di ritorno per ridargluelo,vediamo in più me lo hanno addebitato in fattura. Ho mandato un messaggio alla persona che mi ha venduto il pacchetto ma non mi ha risposto. Potete aiutarmi? Posso allegarvi anche la fattura se bolete
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239