Eva
09 Novembre 2020
Addebito improprio in fattura del costo di noleggio del decoder Tim Vision Plus mai posseduto.
A distanza di più di 3 mesi dall’invio del primo FAX, di 4 mesi dall’invio del secondo FAX e di 2 mesi dall'invio di una raccomandata non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione scritta da parte della Telecom sulla presa in carico della richiesta ne dei successivi sviluppi. Al centralino 187 la pratica risulta aperta e sollecitata 2 volte ma mai evasa.
Vorrei il rimborso per il noleggio del decoder Tim Vision Plus che non ho mai richiesto ne avuto in casa e per il quale mi è stato addebitato il costo di noleggio in fattura a partire da 6 aprile 2017 fino all’ultima fattura del 6 luglio 2020 e l’indennizzo massimo previsto per assoluto mancato riscontro In base all’informativa presente sul sito TIM.it “Dalla parte del cliente_La carta dei servizi TIM: “In caso di mancato riscontro ai reclami scritti entro 30 giorni dalla ricezione, è previsto un indennizzo di 5,16€ per ogni 5 giorni lavorativi di ritardo fino ad un massimo di € 180,76”