Reclamo N° 131492

Stefano
04 Dicembre 2018
Af agosto 2016 ho comprato casa e ho pagato 73€ per il trasloco della linea di Tim, attiva solo per il servizio di Internet senza limiti. Poiché la connessione ad internet era lentissima ho richiesto telefonicamente la possibilità di attivare la fibra, ho attivato così la Smart Fibra. Inoltre ho comprato un televisore a rate con loro per un importo mensile di 9€. Al 11/09, dopo aver parlato con circa dieci operatrici diverse con informazioni discordanti sulle modalità di chiusura e relativi importi, ho inviato una raccomandata alla Tim chiedendo la chiusura della linea o la possibilità di continuare a pagare solo la parte riguardante le rate residue della TV. Il mese di ottobre ho pagato come i mesi precedenti i 53 mensili e ad oggi mi arriva una bolletta di 451€ con diverse voci: Disattivazione Fibra 49€ Smart internet dal 01/10/18 al 16/10/18: 23€ Annull. Sconto fedeltà cessazione anticipata: 103€ Addebito modem ultra 25 rate residue: 29€ Addebito televisore 25 rate residue : 247,50 € Totale fattura : 451,31€ Non so con chi devo parlare perché ti fanno contattare solo il 187 e ti rispondono persone impreparate e spesso maleducate. Io non vorrei pagare le penali e nel caso volevo sapere come fare per non pagarle e continuare a pagare mensilmente solo le rate restanti. Grazie.
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