Reclamo N° 246634

Elisabetta
01 Ottobre 2021
Ai miei genitori è stata attivata un'offerta dove erano compresi un modem e il decoder Tim Vision, oltre al resto (telefonia, internet...). Il tecnico che è arrivato a casa, ha visto che già possedevano un modem (di proprietà) e ha specificato che non avrebbe lasciato il nuovo e di richiedere lo storno di quello che doveva lasciare lui. Storno richiesto al centro assistenza dove è stata attivata l'offerta oltre a innumerevoli chiamate al n.187. Lo storno non è mai stato fatto e ora, che hanno cambiato operatore, è arrivata una bolletta finale dove ci sono 190 euro di costo modem residuo. Ho chiamato più volte e chattato tramite messenger per mesi con la loro assistenza su Facebook e continuano a dire che il modem è correttamente funzionante. Quando chiedo copia di una bolla di consegna firmata ovviamente non rispondono. Il decoder TimVision non è mai arrivato, ma quantomeno non è stato nemmeno pagato (viene addebitato e stornato direttamente in bolletta). Ho lasciato l'ennesimo reclamo con l'operatore n.CU508 in data 29/09/2021, ma temo non mi daranno riscontri positivi. Come possiamo non pagare le 190 euro di modem mai ricevuto? (l'ideale sarebbero anche le rate precedenti mai stornate, ma immagino sia più complicato). Grazie
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