Reclamo N° 88282
Flavio
27 Febbraio 2018
Al sottoscritto, Prof. Flavio Fantini, C.F. FNTFLV38M17C520J, P.I. 06861160965, titolare della linea fissa impresa semplice 02 5831 5771, è stato proposto attraverso una telefonata di aggiungere alla linea la Adsl, a mia precisa domanda è stato risposto che ciò non avrebbe comportato costi aggiuntivi. Venuto il tecnico per sistemare la linea, ha constatato che la mia linea aveva già il vostro modem, dal momento che già in passato io ero stato vostro cliente e avevo fatto il rientro in Telecom. Il tecnico ha insistito per lasciarmi un nuovo modem, di cui non avevo bisogno, che è rimasto intatto nella sua scatoletta. A fine anno mi arriva una vostra fattura relativa a vendita prodotti fonia per l’importo totale di 292,80 euro. Telefono al 191, l’operatrice mi risponde che non è da pagare, ma che serve solo per lo scarico del prodotto. Resto perplesso e incredulo, infatti alla prima fattura che mi arriva trovo il costo aggiuntivo di una rata su 24 di 12,20 euro, il che presumibilmente fa supporre che 12,20 x 24 = 292,80, sia il costo del modem non utilizzato. Notata la scorrettezza del vostro operato, tanto più che nei negozi di elettronica il modem non costa più di 80 euro, con la presente chiedo gentilmente di potervi restituire il nuovo modem inutilizzato e di aver stornate le spese relative. Dal momento che le telefonate vengono registrate, potrete facilmente accertarvi che quanto scrivo corrisponde a verità.
Faccio presente che sono titolare di ben 3 contratti con voi, penso quindi che abbiate tutto l’interesse a mantenere buoni rapporti con il sottoscritto.
Distinti saluti.
Prof. Flavio Fantini
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18