Reclamo N° 127839
Claudio
05 Novembre 2018
Alcuni mesi fa sono migrato da Vodafone vista l'allettante proposta di un commerciale TIM. Accetto la proposta TIM con tutte le condizioni riportate sia nella proposta commerciale che nel modulo di contratto. Al ricevimento della prima fattura mi accorgo della completa difformità degli addebiti rispetto al contratto. Contatto l'agenzia a cui faceva capo il venditore, e loro mi confermano la validità del contratto accusando la TIM di non rispettarlo. Quindi mi rimandano direttamente a TIM ala quale il 3 ottobre mando una PEC allegando copia della proposta, copia del contratto e copia della fattura. Da quel momento nessuna risposta. Naturalmente di fronte ad addebiti spropositati ho provveduto immediatamente a bloccare il RID. Pertanto la prima fattura risulta insoluta, così come la seconda. Il mio timore è che possano staccarmi le utenze. Ho chiamato il 191 ricevendo informazioni contrastanti: c'è chi dice che essendoci un contenzioso aperto, tim non stacca utenze mentre altri operatori sostengono il contrario.
Si tratta un contratto con Partita IVA di 5 utenze voce e 2 dati
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18